Fun Cup, il torneo del Tennis Club Chiari

Il tennis club Chiari ha organizzato un torneo interno, denominato FUN CUP! La formula del torneo è la seguente:

Ci sono 3 categorie di giocatori

• FASCIA A
  • FASCIA B
  • FASCIA C

Gli incontri saranno articolati con una partita di singolare con giocatori di FASCIA C e un incontro di doppio con giocatori di FASCIA A & FASCIA B.

• Si gioca ai due set ed in caso di parità si giocherà il Tie Break ai 7
  • La vittoria al Tie Break vale un punto
  • Ad ogni game sul 40 pari si gioca il punto secco
  • È chi riceve che decide da che parte del campo vuole posizionarsi per la risposta
  • La vittoria va attribuita alla squadra che, nel totale dei due incontri, vince il maggior numero di gare
  • In Caso di parità la vittoria spetta a chi ha vinto il doppio
  • In caso di ritiro di un giocatore, c’è la possibilità di sostituirlo con quello che fa parte della squadra

Al termine del torneo, ci sarà una pizzata per tutti i partecipanti.. ma con super sorpresa! Quindi continua a seguirci, rimarrai a bocca aperta!