Quote sociali

cropped-logo-tennis-club.jpg

E’ iniziata la campagna TESSERAMENTO SOCI 2015

Si ricorda che la tessera ha validità Annuale dal 1 Gennaio 2015 al 31 Dicembre 2015.
Si informa, inoltre, che il termine ultimo per il rinnovo della tessera “Socio Giocatore” è fissato per il 28 Febbraio 2015. Oltre tale data tutti coloro sprovvisti di tessera sarà applicata la tariffa di “Non Socio”.

COSA ASPETTI? DIVENTA SOCIO DEL TENNIS CLUB CHIARI, CONTATTACI SUBITO!

LA TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE E’ 55 € , PER TUTTI I SOCI OVER 60, UNDER 18 E PER LE DONNE LA QUOTA E’ INVECE 40 € E IN OGNI CASO COMPRENDE:

• Maglietta Tennis Club Chiari
  • Sconto del 15% per gli acquisti nel negozio “BITE” di Treviglio
  • Accesso alle prenotazioni on line
  • Accesso al pacchetto ore promozionali
  • Sconto sulla quota ore campi
  • Possibilità di iscriversi ai vari tornei
  • Possibilità di usufruire alle convenzioni
  • Convenzione con La Pizzeria da “Pier” a Chiari
  • Convenzione con La piscina di Chiari (vedi regolamento in bacheca del tennis)

Lo staff ed il Tennis Club Chiari colgono l’occasione per ringraziare i nuovi e vecchi soci augurando….tanta passione e divertimento.

ATTENZIONE: Si comunica che da metà gennaio sono aperte le iscrizioni per corsi individuali o di gruppo per adulti.