Sponsor

Diventa Sponsor del Tennis Club di Chiari, contattaci per scoprire come fare! Potrai aiutare a crescere un club importante della tua città in grado di seguire i giovani sportivi Clarensi. Contattaci

In questa pagina potrai trovare una breve descrizione di chi ha già deciso di fare crescere un attività sportiva importante per la città di Chiari (Bs), ed un link alle pagine ufficiali. I nostri sponsor sono aziende di professionisti ed attente alle esigenze dei propri clienti. Contattateli per usufruire dei loro servizi.

SOPAR

sopar_schermoSOPAR, da oltre 25 anni ai vertici europei e mondiali nella produzione di schermi e accessori per proiezioni, è un’azienda determinata ad affrontare le sfide di un mercato in costante evoluzione puntando le proprie molteplici risorse su un raffinato design italiano combinato ad un elevato standard qualitativo dei prodotti commercializzati. A ciò si aggiungono i tratti peculiari della filosofia aziendale SOPAR come la cortesia nelle relazioni, la professionalità degli operatori, la certificata affidabilità e sicurezza delle produzioni e soprattutto la radicata consapevolezza che le esigenze della clientela costituiscono per l’azienda una priorità irrinunciabile. Per questo SOPAR è in grado di garantire prodotti personalizzati interpretando con meticolosità e precisione le aspirazioni e i bisogni del cliente in termini di funzionalità, estetica, collocazione spaziale, tempestività nella risposta commerciale anche per forniture impegnative ed efficienza gestionale garantita da un sistema informatizzato degli ordini e delle consegne.

Schermi e accessori SOPAR sono sinonimo di prestazioni ottimali, di rigorosa precisione nei dettagli abbinati al design innovativo e accattivante. Ovviamente Made in Italy.

– Link alla pagina ufficiale

AUTO4 S.n.c.

auto4Auto4 nasce nel 1999 per iniziativi di tre giovani amici che decidono di unire le loro capacità professionali nel campo delle riparazioni automobilistiche. Fondando la Auto4 Soldi Luca, Vezzoli Federico e Zubani si danno come obbiettivo la fornitura di un servizio a 360 gradi per la cura e messa a punto delle vostre autovetture.

Auto4 è una delle poche officine presenti nel territorio – su un area di ben 1400 mq – dove puoi trovare competenza e professionalità, unite a macchinari di ultima generazione. Auto4 mette al primo posto la tranquillità e soddisfazione del cliente.

ALCUNI SERVIZI:

– Sostituzione di parabrezza in giornata
– Sistemazione autovetture grandinate senza riverniciatura
– Convenzionati con tutte le compagnie assicurative

– Link alla pagina Ufficiale

AGENZIA MILLEPONTI

milleponti hpL’agenzia MillePonti Viaggi nasce a Chiari più di 20 anni fa, dall’entusiasmo e dalla condivisa passione per il viaggio di Luigi ed Ester, marito e moglie. Ed è stata proprio quella stessa passione, trasmessa negli anni anche alla figlia Federica, a consentire il raggiungimento di un altro importante traguardo con la nascita di una nuova filiale Milleponti Viaggi a Capriolo, nel 2005.

L’esperienza maturata negli anni e i continui corsi e aggiornamenti, hanno permesso di acquisire tutte quelle competenze necessarie per poter assistere in maniera impeccabile ogni tipologia di clientela, oggi sempre più esigente nel pretendere un viaggio confortevole ed emozionante da ogni punto di vista, sia che si tratti di un viaggio di piacere che di lavoro.

Ricevono anche il sabato pomeriggio e nelle pause pranzo su appuntamento.

– Link alla pagina ufficiale

PN TORNITURE

pntornitureLa P.N. Torniture è un’azienda che opera nel settore delle lavorazioni metalliche per ciò che riguarda la fornitura di estrusi destinati all’industria. Grazie al suo personale qualificato garantisce lavorazioni d’alto livello capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta della clientela.

L’azienda che lavora da oltre un decennio nel settore garantisce grande serietà e professionalità non che prodotti d’alta qualità in grado di soddisfare le esigenze della clientela.
Puntualità, prodotti qualitativamente eccelsi e l’affidabilità dell’azienda rendono la P.N. Torniture un partner ideale nel settore.

– Link alla pagina ufficiale

MACELLERIA MAZZA

Macelleria Mazza - Commercio Carni Chiari (Bs)La MACELLERIA MAZZA, nota anche come Bottega della Carne, è una macelleria storica di Chiari (Brescia) conosciuta già intorno alla metà del XIX secolo quando vi lavorava il signor Placido Mazza.

Nel corso degli anni, grazie alla qualità dei prodotti venduti e dei servizi resi con cortesia e professionalità, l’attività s’è ingrandita e così è andato ad aumentare anche il personale.

– Link alla pagina ufficiale

NUOVA FILOR SRL

nuova filor roccafranca bresciaNUOVA FILOR srl di Roccafranca (Bs) riconosce come scelta strategica lo sviluppo di un sistema di gestione integrato per la Qualità, la Sicurezza e l’Ambiente, nominando un Responsabile del sistema di Gestione integrato quale parte attiva nel rispetto e nell’attuazione di questi impegni, attraverso il compito di assicurare e verificare periodicamente che la Politica sia documentata, resa operante, mantenuta attiva, riesaminata, diffusa a tutto il personale e resa disponibile al pubblico.

Link alla pagina ufficiale

LAVANDERIA MIKI

lavanderia mikyLavanderia specializzata nel lavaggio di tutti i capi di abbigliamento, sempre attenti alle esigenze del cliente , in tempi rapidi avrete i vostri abiti lavati, disinfettati, profumati e stirati alla perfezione , più belli di quando acquistati!
E la stessa cura e attenzione viene applicata per la vostra casa, lavaggio di tende, tendaggi, tappeti piumoni, cuscini; una volta portati a casa, gli ambienti profumeranno di pulito per intere settimane. Volete vedere la vostra borsa o le vostre scarpe griffate tornare come nuove? La Lavanderia Miky ha la soluzione giusta anche per questo! Ed in più potrete acquistare prodotti professionali per il lavaggio e la cura dei capi anche a casa, sacchetti profumatori per armadi, spray per ambienti e molto altro ancora a prezzi vantaggiosi. Per qualsiasi esigenza non esitate a passare in negozio , Michela e Katuscia vi consiglieranno sempre al meglio.

Link alla pagina Facebook

IORE SRL

LOGO ioreIore inizia la sua attività nell’ottobre del 2012, ma la fondazione è frutto di una esperienza lavorativa nel settore lunga circa venti anni.I servizi di produzione dei profili sono rivolti ad aziende di tendaggi e ditte di zanzariere che necessitano di complementi per terminare i propri articoli. Ottime materie prime, lavorazioni all’avanguardia e tempi di realizzazione molto rapidi, sono queste le qualità principali dell’azienda Iore.

Iore propone ai clienti dei profili in alluminio anodizzato. Si tratta di una lavorazione che consente la formazione di una pellicola di ossido sulla superficie del metallo. In questo modo, si allunga la durata nel tempo dei profili che risultano più robusti e resistenti e si deteriorano meno. Inoltre, la verniciatura è più facile e uniforme.

Link alla pagina ufficiale

GOZZINI AUTO – CITROEN

gozzini logo

Nel mondo Citroën da oltre 35 anni.  Nuovo, usato garantito , fianziamenti, leasing, renting, officina, magazzino ricambi, accessoristica originale.
La Famiglia Gozzini, rappresentata dai fratelli Riccardo, Gianpaolo ed Alessandro, lavora dal 1974 per il Marchio Citroën, in qualità di titolare della Concessionaria di Rovato e di Chiari. Ora la famiglia allarga la sua presenza nel territorio bresciano e aggiunge una nuova sede a quelle già esistenti.Presso la nuova sede di Brescia, si svolgeranno fin da subito le attività di Vendita Vetture Nuove e Veicoli d’Occasione. In futuro, è prevista anche l’attività di Riparazione Vetture.

Link alla pagina ufficiale

AL-TRA Srl

altraLa società AL-TRA si occupa di estrusione alluminio fornendo ai propri clienti profilati di elevata qualità in tempi molto brevi grazie all’utilizzo del metodo “just in time”, ad un team omogeneo di esperti che si occupano in maniera professionale e orientata al cliente delle fasi di primaria importanza tra cui la progettazione, la produzione e la lavorazione finale, nonché un know-how derivante da anni di lavoro e ricerca“L’esperienza del passato diviene parte di una nuova società che guarda al futuro”

La struttura aziendale assicura una produzione “in tempo reale”, garantendo alta qualità, economicità ed un rapporto diretto dal produttore al consumatore. Tecnologie sofisticate e know-how sono all’origine dell’elevato standard della gamma proposta di AL-TRA, che si presenta idealmente rispondente ai dettami dello stato dell’arte.

Link alla pagina ufficiale

AGENZIA ASSICURATIVA ZURICH – TOTI&TIOZZO

ZURICHL’agenzia Zurich Assicurazioni Toti&Tiozzo di Brescia è da molti anni al servizio di tutti i clienti che abbiano l’esigenza di trovare la giusta soluzione assicurativa per la propria auto. 

In più, l’agenzia propone assicurazioni sulla vita, su infortuni e sulla sicurezza della propria casa o della propria azienda. La solidità dei prodotti assicurativi Zurich e la sicurezza di una consulenza personalizzata, professionale, competente: questo è ciò che avrai la certezza di trovare rivolgendoti all’Agenzia T2 di Brescia.

Attiva sul territorio fin dal 1986, può contare su uno staff altamente qualificato, capace di instaurare con la clientela un rapporto fiduciario e solido, basato sulla trasparenza e la chiarezza.

Link alla pagina ufficiale

CALZATURE BELOTTI

CALZATURE BELOTTI

Passione per il lavoro, ricerca continua di forme e tendenze sempre nuove e attenzione alle esigenze di tutti quelli che amano lo stile e la qualità al giusto prezzo sono oggi alla base della nostra attivita’.
40 anni di scarpe… una passione che si tramanda da tre generazioni … e allora continuiamo così …

Calzature Belotti è a Rudiano, Roncadelle, Rovato, Accedi al sito ufficiale per scoprire indirizzi ed orari di apertura al pubblico.

Link alla pagina ufficiale

ENOTECA VINOEDINTORNI

vinoedintorniUna selezioni di vini, distillati e prodotti alimentari in Chiari. Eccellenza sul territorio, con anche uno store online. Comprando online è possibile usufruire di promozioni, è presente un virtual tour del negozio fisico e si possono acquistare anche degli interessantissimi accessori di cucina ed enologia.

Visita il sito per scoprire di più.

PASTICCERIA PRINCIPE

PASTICCERIA PRINCIPEPasticceria Principe è torrefazione, pasticceria, sala da tè, gelateria e servizio Catering. Una vera eccellenza del territorio Clarense che vi accoglierà con simpatia, competenza e prodotti di alta qualità.

Il locale è elegante e curato, con una vasta scelta al banco per ogni tipo di

VIEMME PORTE

viemmeporteVIEMMEPORTE nasce nel 1980 come piccola azienda dedicata al commercio della ferramenta e finestre. Con il passare degli anni, grazie all’intuizione di MARIO VOLPI si evolve e si specializza nel commercio di porte interne e blindate. Il passaggio da azienda commerciale a produttrice è conseguente allo sviluppo raggiunto negli ultimi anni.
Oggi, grazie al supporto di nuove generazioni, l’azienda occupa una superficie di circa 15.000 mq con oltre 11.000 porte pronte a magazzino ed un qualificato SHOW ROOM interno a disposizione della clientela specializzata e più esigente.

Link alla pagina ufficiale

HOTEL RISTORANTE LA FENICE

logofenice-1Hotel La Fenice sorge nel centro di Chiari (BS) a pochi passi dalla stazione Ferroviaria e si prefigura per essere un punto di riferimento sia per il viaggiatore d’affari che per il turista. L’Hotel dispone di 8 camere accoglienti e confortevoli dotate di bagno, telefono, connessione internet Wi-Fi e televisione, un ampia sala per la prima colazione con e un eccelente ristorante pizzeria per il Pranzo e la Cena. La Fenice è anche ristorante e pizzeria, segui il link per scoprire anche i servizi.

Link alla pagina ufficiale

VIVAIO LA CASCINA

Logo_vivaioProgettazione, realizzazione e manutenzione giardini. E’ impensabile realizzare il giardino ideale senza prima aver studiato, progettato e verificato in modo corretto tutti quei fattori ambientali ed estetici che influiranno sul risultato finale. Con l’ esperienza dei tecnici del vivaio La Cascina e ai software disposizione, si progetta la miglior soluzione per il vostro giardino e mostrare un’anteprima del risultato finale.

Link al sito ufficiale