Finalissima Torneo Open Femminile Nazionale

Zucchini Agnese - Tennis Club CHiari Open Femminile nazionale

Zucchini Agnese

Bella ed emozionante settimana di Tennis Che si è svolta presso Il Tennis Club Chiari 1902, immerso nel verde della sua storica sede di Via S.Sebastiano a Chiari– le gare dell Primo Torneo Open Nazionale Femminile, in memoria del già presidente Parravicini Lorenzo.

L’iniziativa è la prima delle molte novità attese dal nuovo Direttivo della storica Associazione sportiva clarense retta ora da Paolo Parravicini, figlio dello scomparso Lorenzo, la quale vuole essere oltre un Tributo alla Sua memoria, anche una strategia mirata a far tornare Chiari al centro delle attività di primo livello della troppo trascurata attività tennistica italiana.

Infatti, oltre al Torneo citato, il management dell’Assoc. prevede ulteriori occasioni di promozione del Tennis con particolare riferimento ed attenzione all’aggregazione dei bambini e dei giovani anche mediante l’autorevole collaborazione intrapresa di recente con la Scuola tennistica dell’Accademia Tennis Mongodi.

A settembre 2015, segnatamente, viene previsto un programma di concerto con gli istituti scolastici al fine di appassionare nuove generazioni alla pratica di uno sport tanto diffuso nel mondo, quanto troppo trascurato nel nostro Paese.

Motivo di sana ricreazione sia per i giovani che per le loro Famiglie. Il Tennis Chiari punta, in breve, a divenire un polo di attrazione di tante diversificate occasioni di incontro, che vedrà nel prossimo settembre il suo culmine con l’organizzazione –nell’ambito delle Quadre Clarensi – addirittura di un campo da Tennis sito nella storia Piazza Zanardelli a Chiari.

Tornando ai giorni nostri, questa sera si terrà la FINALISSIMA

18:30 ZUCCHINI (2.1) – LIOI (2.6)

SEGUIRANNO LE PREMIAZIONI E APERICENA CON MUSICA

In queste serate si sono visti dei bellissimi incontri che hanno appassionato il folto pubblico giunto numeroso oltre ogni nostra più rosea previsione.