2° Torneo nazionale – Open Femminile 2016

Quest’anno si alza la posta! Dopo il grande successo del 1° torneo Open Femminile Nazionale dell’anno scorso, in memoria di Lorenzo Parravicini, Il Tennis Club Chiari è orgoglioso di annunciare il “2° TORNEO OPEN FEMMINILE NAZIONALE”, che verrà disputato  nelle date che vanno dal 15 al 26 di Giugno 2016.

Il Montepremi assegnato quest’anno è di 3.500 €, e le gare si terranno sempre presso il campo di Via San Sebastiano 9, in Chiari (Bs).

Iscrizioni e richieste di informazioni devono arrivare alla segreteria del Tennis Club, raggiungibile al numero telefonico 030-712471.

Per gli incontri disputati per il torneo verranno utilizzate esclusivamente palle da tennis a marchio “Dunlop”, gentilmente offerte da Bite.

opne femminile 2016 800 pix